1.29.2003

Che giornataccia oggi!!!!!
Mi si sono rotti gli occhiali ieri sera e di corsa sono dovuta andare a ricomprare un altro paio :<
A me quelli vecchi piacevano così tanto!!!!!!
Cmq vabbe vedrò seposso farli riparare :<
Per il resto niente di speciale oggi. Ho giusto dato ripetizioni e studiato :/
Proprio niente di speciale. Domani devo anche andare all'univ Che palle!!!!!
Cmq eccoli qua... meglio di niente :p


Sono 3/4 notti di seguito che sogno che Andrea mi mette le corna... uhm che il mio subconscio mi stia avvertendo di qualcosa?!
Come solo troppo paranoico? Dite?! Beh la mia gelosia è proverbiale e rasenta la follia..... uhm......

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...