1.03.2003

A volte riesco anche ad illudermi.
Ma all'improvviso sono costretta ad aprire gli occhi... come si dice "ci sbatto proprio il muso". E la cosa non è indolore. Oddio ormai ci ho fatto l'abitudine.
Io mi inkazzo perchè nn riesco ad essere sgarbata con le persone. Mi inkazzo perchè capisco sempre. Mi inkazzo perchè non pretendo che gli altri capiscano me.
Non sono orgogliosa... affatto. Scusate la modestia, ma mi ritengo troppo intelligente per esserlo. Riesco a capire perchè le persone si comportano in un certo modo.
Ma questo fa stare bene chi mi circonda.. non certo me, che isolata, sono l'unica a non essere capita.

Non mi pesa questa cosa. Mi pesa solo accorgermene così bruscamente... iniziare a pensarci perchè sono stata condotta dalle situazioni e non da me.

Posso dire di voler essere più stronza, insensibile e stupida?!
Purtroppo no.

A me piace parlare, confrontarmi con le persone, ma c'è chi nn me lo permette. La maggior parte delle persone nn vuole parlare.
Ed io mi ritrovo a tentare di parlare ai sordi..... è una cosa impossibile e, inevitabilmente, mi sento sconfitta.
O forse sono io la vincitrice? Troppo utopistico. In un mondo come questo vince la normalità... ed io non sono normale.

Sentirsi sconfitti è una cosa che brucia. Arriverà il giorno in cui ne sarò felice.

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...