1.02.2003



Niente di personale ma indipendentemente da come sono stata, questo OBBLIGO di divertirsi e fare mi da ai nervi... il capodanno nn mi piace poi tanto...
Quest'anno ho optato per qlcs di tranquillo ed è andata decisamente meglio... come dire: se mi dicono DIVERTITI io, per puro spirito di contraddizione, mi rompo le palle.
Purtroppo queste imposizioni mi snervano.. questo stress sul cosa fare, cosa indossare, con chi andare, sulle mutande rosse, la lenticchia (che a me fa schifo ma bisogna contare) e gli atteggiamenti oculati durante tutto il giorno (chi fa una cosa a capodanno la fa tutto l'anno).
Ed ecco che a capodanno: bisogna essere buoni, carini, non bisogna mangiare troppo (chi mangia a capodanno mangia tutto l'anno e poi lieviti), nn si devono mettere le dita nel naso, nn bisogna fare sedute di ore nel bagno stando semplicemente sul water a fare le parole crociate, bisogna essere pulite e profumate, capelli pettinati (chi è racchia a capodanno è racchia tutto l'anno), nn si fanno rottini stile Simpson e così via.....
E' uno stress per me... io fo quello che mi pare... e se faccio schifo a capodanno e poi faccio schifo tutto l'anno?
No ila non lo puoi fare... è impossibile togliersi questo tormentone dalla testa...

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...