1.01.2003

Ed è tanto che nn chatto. E' tanto che non sto più al pc. per fortuna forse. mi sto disintossicando. Più che altro non so perchè ormai il pc mi annoia.. almeno fare sempre le stesse cose.
E' ancora il 1 Gennaio e di propositi per il nuovo anno ne ho molti. Ma nn li dico, non li penso, i sogni infranti sono i più brutti. Tanto io so cosa desidero, non ho bisogno di dirmeli e, in caso nn si avveri tutto, posso sempre far finta di nulla.. eh eh un po' complex.
E pensate cosa ho potuto tirar fuori ieri sera ubriachina ^^'''
La serata è passata piacevolmente a casa con amici. Poi sono stata con Andrea fino all'ora di pranzo.
Mi spiace di nn avervi fatto gli auguri tempestivamente... avervi a voi, poche persone rimaste che leggete queste righe. Capisco che la mancanza di assiduità possa far calare di interesse qls cosa. Per cui è normale che siate in pochi. Sono conteta che cmq a qlcn interessi quel che scrivo. Magari sembra anche interessante.

Vorrei
Andare a P.zza Navona e mangiare lo zucchero filato e, perchè no, farmi un giro sulla giostra
Vedere la mostra sull'espressionismo prima che termini (con Clo già ci stavamo organizzando)
Che chi fosse al potere non ci trattasse come tanti imbecilli
Che le sigarette sapessero di vaniglia
Scrivere cose interessanti
Riprendere a suonare il pianoforte, sedermi e ricordarmi tutto senza fatica


E in un mondo di ignoranza
vado avanti a testa alta, guardando un cartellone
accorgendomi di non saperlo leggere....

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...