1.24.2003

Ieri sera sono andata a vedere "Barbara" a teatro. Certo la giornata non è stata delle migliori dal moemento che ho avuto un esame e sono uscita dall'univ alle 19.30... ci stavo dalle 9 della mattina. Uha che stress!! Come se nn bastasse quando sono arrivata al garage c'erano sempre i soliti ragazzi che avevano lasciato la macchina davanti al mio box... uhmm che nervi!!! Ma la mettessero da un'altra parte la macchina!! Non so potrei consigliargli un posticino caldo e confortevole ^-------^ Cmq. Sono andata a casa e come una furia umana mi sono cambiata e sono scesa... senza cenare.. ma vabbe la mia linea ne trarrà vantaggi. Dopodiche coooorsa verso la macchina di Simona e sigarettina nel tentativo di rilassarmi un po'.. diciamo che non ha funzionato poi molto ^^'
Cmq una volta arrivati la almeno 10 giri del quartiere per trovare parcheggio.... e poi finalmente dentro al cinema.
Come era lo spettacolo? Beh credo che molte persone, a maggior parte di quelle la dentro, nn si aspettavano nulla di simile (ciò l'ho capito dai commentini all'uscita). Ma io ero preparata perchè appena ho sentito la recenzione mi ha ricordato "Aspettando Godot" per cui sapevo più o meno che linea poteva seguire lo spettacolo... con dovute differenza naturalmente. Cmq molto carino e interessante ^^

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...