1.17.2003

E il sito fa i capricci... Grazie CICIA per avermi avvertito.. nn ti ho risposto eprchè come al solito sto senza una lira nel cellulare. Mi sparo le ricariche in 4/5 giorni e poi aspetto a ricomprarle perchè mi sembra di buttare i soldi... voi direte "Moderati!" Una parola!! Io sno tutto fuorchè una persona moderata (veramente nn sono anche tante altre cose ma questo è un altro discorso).

Sto girovagado nel web da un po'. Mia sorella sta guardando "Il ponte di Waterloo" (nn so se il titolo preciso è questo.. cmq) che mi deprime veramente troppo^^''''
Di la dei libri che ancora mi aspettano aperti e mi chiamano "Ilariaaaaaaaa come sei bellaaaaaaaaa" ( riportata da una celebre battuta di Fantozzi nel momento in cui Filini, sul lago, sente le sirene. Cose che capitano ^^'''' ), un maniaco in chat che mi tartassa.. ed io che dovrò tornare a studiare ^^'''''''

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...