1.06.2003

Ecco fatto... il nuovo Layout è fatt.. si si lo so è lentino da caricare.. Ma solo la prima volta.
Mi piace ... almeno per ora. So che mi stancherò cmq^^''' per ora va bene.
La befana oggi è passata e mi ha portato anche un po' di carbone.. si quella di Andrea che cattiva vecchietta.. però mi ha portato anche tanti baci perugina.. per cui la perdono.
Uffi domani all'univ!!!!!!! Che nervi"!!!!!!!
Non mi va proprio. Ma credo di scrivere a tutte persone che mi capiscono a pieno. STudio XP
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo
OOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooo!!!!!!
Cmq cambiamo discorso. Questa notte mi sono addormentata alle 5. Mi ero incastrata davanti alla tv a vedere su raitre un vulcano in eruzione... volevo vedere di che vulcano si trattava dal momento che nn lo avevo visto dall'inizio. Ma mia sorella ad un certo punto si è stancata .< Per cui se qlcn di voi lo so me lo faccia sapere ^^''' mi è rimasta la curiosità!!!
Verso le 12 è venuto Andrea. Voglia di cucinare saltami addosso così ce la siamo cavata andando a prendere da mangiare da McDonald. Era un sacco che nn ci mangiavo più! Mi sono presa il panino nuovo ma nn mi ha fatto impazzire. Cmq nn era male. Poi siamo stati a casetta con Clo e visto che nn c'era la mamy abbiamo tirato giu il letto del divano (matrimoniale) e abbiamo fatto le amebe tutti e tre per tutto il pomeriggio.
Naturalmente io ero in mezzo perchè quei due non mi convincno!!
Già già, stanno sempre a scherzare a prendermi in giro, a farmi scherzetti ..... uhm muble muble io controllo, vigilo.
Cmq a pate questo eccesso di zelo, sono stata mooooolto bene.
Poi ogni tanto Andrea si addormentava *^^* Come è carino quando dorme sembra quasi buono! Ad un certo punto stringeva anche la mano e stringeva il pugnetto sembrava un bambino ^^
Anche Claudia dormiva ma mi aveva messo il suo sederone addosso e mi faceva caldo e poi lei nn è carina quando dorme..... ecco XP
Vabbe bando alle ciance devo andare a nanna. Nonostante le schifezze che ho mangiato ( con conseguente mal di pancia ) e la poca voglia di fare, domani mi tocca andare all'univ ^^'''''
Sigh sigh
Buona notte a tutti!!!!!!!

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...