1.05.2003

La befana vien di notte..
Vien di notte... tra poco arriverà.. e cosa porterà?
Io sono sola a casa oggi (ops scusate c'è anche Kenny) ad aspettarla.
Ieri pome sono stata con Andrea che poi è venuto a cena da me ed è rimasto a dormire qua. L'ho riaccompagnato a casa verso le 17 e, a parte qualche lite sul modo di fare le patatine fritte ^.-, siamo stati benissimo. ^---^
Ieri sono andata anche a fare la spesa per la calza.. ebbene si..la befana la fo anche io ^^''
Ma nn ditelo in giro.
Volevo anche un po' di carbone visto che nn è stato buonissimo cmq... vabbe per quest'anno si salva.......
Stasera poi gli ho lasciato la libera uscita capisco che 24h con me siano sufficienti ^^''
No gioco nn sono mica così terribile cmq ^^''
Ieris era mi sono vista anche OceansEleven.. carino ancora nn lo aveva visto!
per prendere la videocassetta ho fatto la vaghissima.
Siccome Andrea e Claudia mi stavano aspettando in macchina, ed io sapevo già dove era la videocassetta, sono andat diritta.
Se nn fosse che mentre giravo l'angolo per raggiungere lo scaffale dove era il film, un tizio fa ad una tizia:" cara guarda un po' la recenzione di oceansEleven?"
Ed io tipo puffa arrivo, malefika e sempre più vaga, prendo l'ultima videocassetta.
Penso mi abbiano odiato in quel momento!!!!!! AH AH AH
Capita...... uh uh

.....con le scarpe tutte rotte
il cappello alla romana
w w la befana!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...