11.08.2003

Oggi finalmente mi riposo un po'.
Oggi sono andata con mamma a comprare una stampante per il pc perchè la mia si era rotta da tempo... era giunta l'ora!!
Sono sempre più nervosa e irritabile.
Scatto per qls motivo. Dalla prox settimana inizio a seguire un crso di Yoga. E' una cosa che mi ero ripromessa di fae da tempo. Ma sono sempre così pigra...

Sembrerà strano ma inizio già a respirare l'aria natalizia.
Oggi guardavo le vetrine scrutandole per vedere se avessi potuto riconoscere il regalo per qualcuno.
Adoro fare regali. Le mie scelte sono come "ispirate"...

Mia sorella stanotte mi ha angosciato fino alle 5 del mattino per preparare un lavoro per un esame che deve sostenere... nemmeno ha iniziato e già fa così. Ho capito che mi laurerò anche io con lei ^.-

Ho pensato che è stupido andare tutti quanti in giro dentro delle scatole con le ruote... di quanto abbiamo perso la nostra natura?!

Mi piace guardarmi allo specchio. Ci starei delle ore...

Oggi ho pensato a cosa sono... sono sempre stata per tutti quello che ho fatto... e se mi dovessi fermare cosa sarei?!

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...