11.16.2003

Sto qui.
STo qui davanti a questo pc.
Sto qui davanti a questo pc, pensando a cosa scrivere.
Sto qui davanti a questo pc, pensando a cosa scrivere, a qlcs di sensato.
Sto qui davanti a questo pc, pensando a cosa scrivere, a qlcs di sensato... ma forse sarebbe meglio nn pensarci.
Sto qui davanti a questo pc, pensando a cosa scrivere, a qlcs di sensato... ma forse sarebbe meglio nn pensarci; in fondo pensando e ripensado si perde quel poco di originale che si ha da dire.

Mia sorella sta studiando storia dell'arte mediovale. La materia in se mi fa un po' schifo.
Ma un po' la invidio per quello che diventerà. Io cosa diventero'?

Oggi pome avrei dovuto studiare... ma sono venuti i miei cuginetti; giocando con loro mi son chiesta chi di noi fosse il vero bambino. Mi sono divertita da morire.

Voglio il pisolone di Hamtaro!!!!

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...