11.11.2003

Mal di reni

Oggi ho un mal di reni che mi attanaja....
non so perchè... non è un forte dolore.. ma è un fastidio perenne... continuo...

Oggi finalmente qlcs mi è andato dritto.. sono usciti i ris dell'ultimo esonero fatto e mi è andato bene. Poi considerato che è sato peggio di una piaga d'Egitto per tutti!!

Ho anche ricevuto una probabile richiesta di lavoro. Speriamo vada in porto.
Ho proprio bisogno di un lavoretto ma con il mio tempo ridotto è difficile trovare qlcs!

Ho mal di reni

Domani vado dal parrucchiere.. il taglio lo lascio più o meno così (ora li ho lisci con la frangettona.. lunghi lunghi ^--^) Il colore ancora non l'ho deciso. Credo mi farò trasportare dall'euforia del momento (in genere queste scelte così "ispirate" da parte mia risultano sempre un flop.. ma è più forte di me)

Oggi sono stata tutto il giorno all'uni e due (fottuti) prof nn si sono presentati... me la potevo risparmiare!

Con A. nn so come va... per lui normale... per me nn so. La cosa strana è che non me ne frega..

Ho ancora mal di reni......

Ho una voglia matta di andare a fare shopping. Ma nn so che comprare.
All'uni abbiamo fatto una cosa carinissima:
abbiamo tirato a sorti ognuno il nome dei "componenti del mio gruppetto" e ci faremo un regalo segreto ognuno a chi gli è capitato sul biglietto...
mi piace questa cosa ^-----^
Mi diverte molto.
Ha dimenticavo tutto ciò è per natale... si lo so nn siamo normali ^^''

Ho mal di reni

Ed ora mi metterò a nanna aspettando che inizia Voyager (lo so che devo fare mi piace quel programma) e leggendo quel libro (sperando che finisca presto)

Ho freddo alle gambe

Indosso una felpona con sotto una t-shirt dei Simpson con cui dormo, un paio di boxer da uomo e dei calzettoni...

Ho male ai reni.....

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...