11.10.2003

Mi sento vuota.
Ho litigato con A.... poi litigato è un parolone. Le solite disquisizioni che ormai mi hanno logorata.
Ed ora sto cosi'. Arrabiata?Skazzata?Innervosita?Triste?Dsperata?
NO NO E NO!
Niente di tutto cio'... sono solo vuota.
Ieri sera gli ho mandato un sms. Lui mi ha risposto. Credo che in tanti anni che ci conosciamo sia stato un dei mes più belli che mi abbia scritto.
Perchè la natura umana è cosi' imbecille?
Cercare di afferrare le "cose" quando ci stanno scappando via, far vedere tutto cio' che normalmente si tiene li... perchè... orgoglio rabbia stupidità prendono sempre piede?!
Io nn so cosa faro' ora.
Quando ieri sono andata via da casa sua, da dove lui mi ha cacciata, da dove me ne sono andata pronunciando un sonoro VAFFANCULO, mentre ero in macchina, dopo i primi skleri e pianti, mi sono sentita felice.
Mi ha cacciata e forse è stata la cosa più onesta che poteva fare. Non ne sarà stato sicuramente consapevole... ma era l'unica cosa che poteva fare per me.
Non avrebbe potuto affrontare le cose come avrei voluto io, o semplicemente come mi sarei aspettata..ed è stato onesto... mi ha cacciata... ed improvvisamente ho capito.
Ho capito che per quanto ci si possa amare, per quanto ci si possa capire, accettare qlcn è sempre e cmq molto difficile.
Forse troppo per noi ora......

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...