11.09.2002

Giornate piene. Non ho avuto nemmeno il tempo ( e la forza) di scrivere o connettermi.
Mi sono fatta un piercing. Appena posso metterò la pallina...


Giretti in centro. Risultati:
-minigonna jeans Killa
-scarpe MissSixty
Tutte cose che probabilmente metterò una volta sola... ma ogni tanto ci vogliono un p' di spese inutili.
( ho lasciato gli occhietti belli su un altro po' di cosine..... Arriverò piccoli miei nn temete!!!!!!)

Oggi:
Giornata movimentata. Stamattina con Andrea. Siamo stati benissimo^^ Periodo Up.
Pomeriggio con Alessandra. Siamo state bene tra chiaccherate, spettegolate, shopping e figure di BIIIIIIP.
Sera uscita con Clo e amici. Sembravamo tante puttane ^^''''''

* L'autobus era pieno di universitari. A volte sono proprio ridicoli/e. Senza offesa. Faccio anche io parte dell categoria. Ma spesso molti discorsi mi innervosiscono. Vuota? Generalizzo? Senza dubbio. Per cui se la prenda solo chi deve. XP
---
La Sapienza. Facoltà di Giurisprudenza. Una mia amica scende le scale. Parla con un'altra. "Ok ci vediamo lunedì alle 7"..... io penso..... forse il loro prof è un nottambulo. "Ale alle 7? Avete lezione alle 7.30 forse?" "No la mia amica vuole venire in facoltà per studiare". WOW io in quel caso, se proprio nn mi sentissi a mio agio fra le braccia di Morfeo, studierei a casa^^'' Ma volete mettere con l'alzarsi, prendere l'autobus pieno della mattina, per ritrovarsi nel solito Kaos senza il Kaos???? Tutta un'altra cosa. Come sono stolta^^'''
----
Naturalmente nella frase sopra (*) mi riferivo a tutt'altra discussione sentita sui mezzi (miiiiiii ho preso i mezzi oggi... pioveva a Roma stamane e il motorino nn mi sembrava una buona idea)


E dopo questa settimana (semi)spensierata, dovrò tornare all'"amato" studio. Altri esami sono in vista. E tu, Cosmopavone, dove sei?

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...