11.06.2002

Avrei voluto scrivere qualcosa di sensato e interessante. Ma oggi altra giornata interminabile, tra corse, università, ripetizioni. Fortunatamente allietata da un'oretta di relax con Andrea.
Vorrei scrivere qualcosa di interessante, ma ho finito poco fa di dare ripetizioni di matematica a Diana. Comprenderete dunque il mio stato.
Avrei voluto scrivere qualcosa di interessante,ma l'unica cosa che mi rimane in mente degna di nota, è che ho notato che le foglie stanno cadendo dagli alberi, e svolazzano davanti alla mia macchina sul raccordo. Da dove vengano non so: intorno al tratto di raccordo che percorro non ci sono alberi.
Vorrei dire cose interessanti. Ma ora mi viene in mente solo che andrò a letto, leggerò qualche riga, e crollerò.
Vorrei scrivere cose interessanti. Ma a volte mi sento così banale!

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...