11.03.2002

Ho cambiato il Layout. Ma nn o posso vedere perchè come al solito Blogger fa i capricci per cui lo riguarderò domanise ne avrò tempo e voglia sopratutto.

Nel weekend non ho fatto nulla di speciale. Sono stata con Andrea e gli amici. Simpatici nel complesso direi. Giusto una ragazza non mi garba. Ma per me è normale. C'è sempre qualche ragazzetta che trovo fuori luogo ^.-
Sono un po' stronzetta lo so. pur sapendolo non ne posso fare a meno. Poco male, ameno ne sono consapevole. Se vorrò porrò rimedio. per ora non mi interessa. E se questa si azzarda ad invadere il mio "territorio"... le spezzo le gambine ^-------^
Del resto sottolineo che la fanciulla in questione è moooooooolto più bassa di me (cosa stranissima dato il mio metro e sessanta ^^).. per cui posso desintegrarla.
Eh eh come sono malvagia^^''''''

Cercate di capire, cercate di capire questi attegiamenti puerili.
Domani sarà lunedì. Domani riinizierà una settimana come tante, a cui si ripeterà un weekend come tanti.
Tutto fino a quando non girerò per chissa dove.

Ora andrò a vedere HarryPotter. Mia sorella l'ha affittato. Dicono sia carino. Sicuramente non è il mio genere. Ma tutto fa brodo.^^

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...