11.25.2002



Ecco il mio stato pietoso di questo momento.
Ore: 23:39
Trucco: 0
Capelli: Non toccano un pettine da almeno 10 ore
Voglia: di cioccolata.. dopo aver visto Chocolat in tv ^^'' Ohime e per fortuna che nn sono golosa di cioccolata^^' Altrimenti distruggevo tutto.
Sono: Sola nella mia stanza, senza nessuno nemmeno con cui chattare :<
Devo: svegliarmi presto domani epr andare all'univ. Vi pare giusto?
Voglio: Un paio di scarpe nuove.. voi direte "ora?!" Beh si ne ho voglia ora
Vorrei: Riuscire ad infilarmi nel letto e non crollare come al solito per leggere qualche riga (ultimamente mi sto dedicando alla mitologia greca ed ad un libro di Benni)
Indosso: Felpa Lee rosa, calzoncini corti verde acqua, scaldamuscoli giallini, occhiali ( ^.- )
Penso: Guarda che nella foto sembra che ho i capelli mossi..... vedete cosa significa nn pettinarli? I miei capelli in realtà sono spaghetti ^^''
Massima: Non è vero che l'erba del vicino è sempre la più verde.
Dove vorrei essere: In un monastero Tibetano
Cosa vorrei fare: Un bel massaggio ( ho la cervicale a pezzo nn posso muovere il collo ^^' ) per rilassarmi
Idea: Che bello fra un po' è Natale già ho pensato a qualche regalo ^-----^
Perplessità: Per l'incolumità di alcune persone credo che mi sarei anche potuta risparmiare la mia gigantografia :p
Mi manca: Andreino
Fatto del giorno: Mi sono fatta insegnare da nonna a fare la pasta fatta in casa.. nn è venuta niente male ^.- ( anche perchè c'era lei che mi dava le dritte ) Mi piace cucinare anche se ho sempre poco tempo ^^'' Sigh sigh
Fuori: Non so se sta anche piovendo ma sicuro è che tira trooooooppo vento ^^'' Certi rumoroni ^^'''''
Mi infastidisce: In questo rpeciso istante il rumore del pc.
Sto guardando: Oltre lo schermo del pc, alcuni appunti che ho preso. Confusi come al solito che nn ricordo a cosa siano riferiti ^^''
Penso: Che dovrei riordinare la mia scrivania, che Andrea è chissa dove e mi manca, che appena posso voglio preparare una crostata.
E' opportuno: Rendere questo Blog un po' più carino. Ma proprio non è tra la mie capacità.


Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...