11.04.2002

Buongiorno!!!!!!!!

Ma che buongiorno e buongiorno. Questa è una di quelle giornate da rodimento da manuale.
Gia gia. Dalla mattina quando ti alzi, alla sera quando ti corichi (che poetessa ^.-).

Questa mattina doveva venire Andrea. Doveva accompagnarmi in banca, perchè aveva il mio motorino per cui doveva riportarmelo.
Ma...... mia sorella mi ha svegliata alle 7, piagnucolante perchè stava male. Così niente scuola.
E quando ho mia sorella tra i piedi mi irrito.
Inoltre alle 8, quando ormai avevo ripreso sonno, vengo svegliata dal citofono. Ero quasi felice al pensiero fosse Andrea. Ma dopo aver visto l'ora, mi sono resa conto che la cosa era poco probabile. "Chi sarà dunque?" Mi dirigo diretta -quasi- alla porta. Era Diana, l'amica di mia sorella, che con la sua delicatezza, nn staccava il ditino dal campanello.
Così mi dico: "Vado al bagno, mi lavo e mi rimetto a letto.Yehaaa "
Torno dal bagno, Diana si era impossessata del letto. MI sembrava brutto mandarla via^^'''''
Così mi sono messa a ripassare.... tanto sarebbe arrivato a momenti Andrea. Invece squilla il telefono. Una voce d'oltretomba al di la della cornetta: "Ila nn mi sono svegliato."
UHAAAAAAAAAAAAA Belva!!!!!! IO lo odio quando fa così ^^''''''''
Così mi gravano ancora di più. Arriva alle 11. In fretta in banca, facciamo la fila, sborzo 300 e passa euro.
Andiamo a casa di ANdrea..... scatta il mutismo, perchè a me girava un sacco e lui mi veniva dietro giustamente. Mica può comprendere ogni tanto ^^'''
Inoltre il mio umore era aggravato dal pensiero di un esame da li a poco...... immaginate in che condizione stavo all'univ dopo 2 ore di litigata con Andrea.
E un mio amico mi ha anche detto... Sai Ila oggi hai lo sguardo felice^-------^
Sconcertata non ho nemmeno sontrobattuto ^^''''''''

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...