11.16.2005


La Nestlè e la AlMobil


In realtà una cosa non c'entra nulla con l'altra. Ma sono le due informazioni che mi hanno colpito in questi giorni.

La macchina di AlCapone è stata messa all'asta. Molto molto interessante. Ho trovato questa informazione sul sito della Repubblica, giornale nazionale di rilevanza. Confezioni di prodotti per bambini della Nestlè (Mio e Nidina) sono risultati contaminati. Il corpo forestale si sta occupando del ritiro di questi sul commercio. Le confezioni incriminate sono : L507602959C - L5202020959B - L5111802959C - L435002959A. Dove ho trovato questa notizia? Di cui forse i giornali e i tg avrebbero dovuto parlare più approfonditamente? Sul sito di una ... RADIO!(Radio Città Aperta) Ma con tante grandi notizie bisogna pur fare una scelta no? Sicuramene a me interessa di più sapere che il Premier promette di dare 500.000 case agli sfrattati, che sicuramente io non vedrò, piuttosto che sapere che potrei morire avvelenata. Questione di punti di vista...

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...