11.24.2005


Giorni di riflessioni

Giorni di incoscienza questi.. ho impiegato 2 giorni per recuperare la parola ed una semi-coscienza.
Sono andata a vedere Melissa P. Premetto di aver letto il libro (me lo hanno regalato e che fai?). Premetto che il libro non mi abbia lasciato proprio nulla. Ma nulla, Nulla, Nulla. Premetto di aver ceduto alle insistenze di una mia amica che voleva assolutamente vederlo. Premetto di essermi sentita in colpa per averlo mal giudicato male a priori. Premetto... no, dopo averlo visto non premetto AFFERMO, di non aver visto MAI nella mia vita una cagata simile. Dire che fa schifo è fare un complimento. Senza un minimo valore.

Indovinello
Sono rimasta due giorni a pensare ad una dichiarazione, di chi?
Indovina,indovinello!!!
"La democrazia e la libertà nel nostro Paese non sono ancora garantite perché c'é una opposizione illiberale che ancora sventola nelle sue bandiere i simboli del terrorismo (dove??) e dei partiti della tirannia" Non finisce qui, mica lo fanno stare zitto!
La sinistra prevede "l'eliminazione, non dico fisica ma morale degli avversari politici. " ( indizio: diciamo che lui eventualmente agevola le cose ^^'')
Bisogna dar vita "ad una straordinaria opera di verità per far sapere a tutti gli elettori, quel 25% che ascolta la radio, che vede la televisione, che legge i giornali, i risultati del nostro governo". (indizio: lui non ha nessun potere mediatico ed è completamente al di fuori di questo tipo di propaganda. Fino ad ora non ha fatto lavaggi del cervello schiaffando il suo faccione ovunque)
"abbiamo dato vita a 24 riforme i cui effetti non sono ancora del tutto evidenti. " (indizio: non so se preoccuparmi. Forse preferirei rimanere nell'inconsapevolezza)
"Abbiamo ancora un vasto programma di rinnovamento ma soprattutto abbiamo dato credibilità al nostro Paese." (indizio: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!)
Chi è?
Per scoprirlo leggete l'articolo originale (Leggi)

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...