11.21.2005


I geni ancora esistono


In questi giorni di grande sconforto, in cui mi sembra che spazi per parlare li abbiano solo gli imbecilli, finalmente uno spiraglio.
Sono andata al Macro dove ho visto alcune opere di Erwin Wurm.
Un vero genio a mio giudizio. Sono uscita dal museo veramente felice, e la gioia che leggevo anche nelle persone che mi circondavano, mi ha fatto ben sperare.
Tutto sembra demenziale così visto in foto. Ma vivere questa demenzialità è proprio quello che serve.
In una realtà in cui siamo assuefatti alla merda, il grottesco ci fa recuperare un po' di innocenza.

Guarda qualche opera

Consiglio del giorno: se sei di Roma, passa al Macro!!!

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...