3.24.2003

Sto sklerando perchè nn mi apre la schermata per il sito dell'univ. Devo scaricre degli esercizi e poi vorrei andare a nanna. Non ce la faccio più. Quest'oggi sono stata all'univ dalle 9 fino alle 8 di sera..... Basta!!!!!!
Ho un esonero giov, uno sab e due sabato prossimo. E nn ce la faccio. non ho tempo per fare nulla e ormai mi sembra di nn uscire mai da quelle 4 mura che sarebbero poi la mia facoltà. Anche a casa di fatto con il cervello sto la, a studiare a pensare alle lezioni agli esoneri e nn ce la faccio più.......
Vorrei tanto tempo tanto tempo per me, da dedicare a me stessa e a chi mi sta vicino.
Ultimamente sono veramente assente..... basta fatemi tornare nel mondo!!!!!!

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...