3.10.2003

E ho risparmiato un po' di soldini. Erano giorni, anzi settimane che mi ripetevo di dover andare dal parrucchiere. Ma il pensiero di spendere 40 euro solo per una spuntatina (perchè tanto volevo mantenerli lunghi) mi raccapricciava proprio. Ed ecco Ila-parrucchiera all'opera... nn posso lamentarmi nn me li sono fatti niente male :p

Venerdì parto per Milano per andare alla manifestazione. Non servirà ad un cazzo perchè tanto la guerra ci sarà cmq. Ma almeno potrò illudermi di aver provato a fare qlcs.

Oggi senza volerlo, ho preso il muretto del box... ho ammaccato la portiera della macchina, che già faceva schifo per via della zozzeria che ci si era accumulata... ora sarà anche peggio.

Domani dovrò farmi altre 7 oreall'università e poi dovrò fare ripetizioni a Federica. E' solo lunedì ma sono gia stanca.

Un ragazzo che apre il portone alla sua lei prima che citofonasse, che aveva già messo il caffe sul fuoco appena aveva visto la macchina da lontano. Che probabilmente la stava ad aspettare ala finestra. Che poco prima stava lavorando detro al giardino di casa e che, tutto sporchettoso, le ha aperto la porta. Un ragazzo che quando lo baci ha il sapore di biscotti. Lei si chiede ancora come sia possibile ciò..... per quale strana alchimia abbia quel sapore, eppure è il suo. Un ragazzo pieno di ideali, un po' bambino e al quale piacciono le coccole. E' il mio.

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...