3.31.2003

E finalmente mi sono "scrostata" dalla mia università. Non per mia volontà badate, ma per via del mio fisico che si è ribellato al ritmo di studio che ho tenuto negli ultimi 15 giorni e che mi ha fatto ben capire che, o tornavo a casa, o si accasciava sul banco a dormire o in catalessi..... di fatto nn so. E così ho seguito il suo consiglio, riproponendomi di dormire qualche oretta per poi studiare stasera... perchè il tempo è prezioso, e dopo 2 esami altri ancora mi aspettano all'orizzonte ( sabato per l'esattezza) dopodichè potrò tranquillamente sprofondare nell'oblio, finchè fra 20 giorni altri esami ancora...... e tutto a ripetersi...

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...