4.10.2003

Io capisco tutto ma che cavolo studio a fare se mia madre continua a "impormi" di fare domande ovunque per posti di cui nn mi frega nulla, e che oltre tutto, mi rubano anche tempo per preparami ai concorsi?

Oggi dopo l'ora di pranzo sono tornata a casa dall'univ perchè nn ce la facevo più e cmq sarei dovuta tornare perchè avevo da fare ripetizioni... per cui. Sono distrutta. Saranno 3 settimane che nn dormo come si deve e che sto tutti i giorni all'univ. A parte la benzina (ormai mi conviene iniziare una storia con il benzinaio per quanto sto la) sono stressata da morire. Domani anche vado all'univ. E probabilmente dovrò andare anche sabato mattina per studiare con gli altri. E così anche sab nn dormirò come vorrei... cioè fino all'ora di prnazo :<

Non riesco a fermarmi e tutto mi irrita. Mi irrita mia madre se mi chiede cosa voglio per pranzo, mi irrita Andrea per telefono, mi irritano i professori all'univ quando nn si fanno capire, mi irritano le persone che mi guardano per strada, mi irritano le donne isteriche in macchina, mi irrita mia sorella che parla sempre a voce troppo alta, mi irritano le mie amiche che mi parlano dei fatti loro, mi irrito perchè ho sonno ma ho tante cose da fare..... forse ho proprio bisogno di una pausa.....

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...