3.16.2003

Ma mannaggia!!!!! Avevo scritto e si è tolta la schermata!!!!!
Avevo fatto un breve resoconto della mia esperienza Roma-Milano ProManifestatio.
Ok ripeto brevemente:
1 le ore che ho dormito la prima notte
2 gli occhi rossi gonfi e brutti con cui andavo in giro per Milano speventando la gente
3 più o meno le ore che è durata la manifestazione iniziata intorno alle 14
4 le ore che ho dormito la seconda notte in treno
le ore che ho aspettato davanti (notare nn dentro.. davanti alla stazione = fuori = freddo!! )alla stazione al ritorno, aspettando che arrivasse il treno.
5 le ore che siamo stati in giro per Milano prima dell manifestazione
6 le ore che è durato il viaggio di ritorno! Malefici!! Io ero convinta che sarebbe durato come l'andata!!!!! Alle 5 quando mi hanno svegliata avevo un sonno assurdo!!
7 le persone che eravamo durante il viaggio. Io Andrea, e altri 5 ragazzi. A noi poi si sono aggiunti 2 ragazzi che sono partiti da Roma come noi
8 le ore di viaggio all'andata

A parte tutti questi numeri, mi chiedo uan cosa. Ma è possibile che entre eravamo tutti in una cuccetta, parlocchiando del più e del meno (= dicendo molte cazz--ate) mentre ero vicina ad Andrea uno mi abbia fatto piedino?! Boh!!!!! Forse ho malinterpretato io. Forse è stato casuale... però boh!! Cmq, a scanso d'equivoci, io mi sono spostata... ma.. i sarò sbagliata? Il dubbio mi rimane!

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...