3.07.2003

Oggi finalmente dopo tanto stress shopping!!! E sono rinata (come è mio solito dopo aver speso un po' di soldini)
Non era in programma era un po' che volevo uscire ma nn avevo mai tempo. Poi oggi la ragazza a cui fo ripetizioni mi ha madato un sms dicendomi che nn poteva più venire e scusandosi per il fatto... uhaaa ma che scherzi!!! Sono stata felicissima :p
Sono uscita con Ale. Risultato della spedizione fugace e punitiva per i negozi del centro:
- cinta verde e beige
- polsino blu e rosso
- felpa verde e bianca troppo carina
- scarpe AllStar celesti
- pantaloni bianchi con righie blu MissSixty ( fanno molto pescatrice)
e qui mi sono fermata ... ma ho gia messo gli occhi su un paio di sandali e un paio di pantaloni estivi che però mi sembrava prematuro acquistare ora... ma prima o poi arriverò!!!!!
Mamma come sono scema.
Ora vado un po' a studiare; ho iniziato il nuovo ciclo e le materie sono da paura (nel vero senso della parola) e così, per nn rimanere indietro e farmi il BIPPP dopo, cerco di rimanere a paro.
Ho inoltre notato che l'estate si sta avvicinando... occorre una dietina. Un paio di chili e sono pronta... uha uhaaaaaa (se pare vero :) )
uhm... altro da aggiungere?! No nn mi pare... vo ciao ciauz notte notte
ILA

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...