3.31.2003

E finalmente mi sono "scrostata" dalla mia università. Non per mia volontà badate, ma per via del mio fisico che si è ribellato al ritmo di studio che ho tenuto negli ultimi 15 giorni e che mi ha fatto ben capire che, o tornavo a casa, o si accasciava sul banco a dormire o in catalessi..... di fatto nn so. E così ho seguito il suo consiglio, riproponendomi di dormire qualche oretta per poi studiare stasera... perchè il tempo è prezioso, e dopo 2 esami altri ancora mi aspettano all'orizzonte ( sabato per l'esattezza) dopodichè potrò tranquillamente sprofondare nell'oblio, finchè fra 20 giorni altri esami ancora...... e tutto a ripetersi...

3.24.2003

Sto sklerando perchè nn mi apre la schermata per il sito dell'univ. Devo scaricre degli esercizi e poi vorrei andare a nanna. Non ce la faccio più. Quest'oggi sono stata all'univ dalle 9 fino alle 8 di sera..... Basta!!!!!!
Ho un esonero giov, uno sab e due sabato prossimo. E nn ce la faccio. non ho tempo per fare nulla e ormai mi sembra di nn uscire mai da quelle 4 mura che sarebbero poi la mia facoltà. Anche a casa di fatto con il cervello sto la, a studiare a pensare alle lezioni agli esoneri e nn ce la faccio più.......
Vorrei tanto tempo tanto tempo per me, da dedicare a me stessa e a chi mi sta vicino.
Ultimamente sono veramente assente..... basta fatemi tornare nel mondo!!!!!!

3.16.2003

Ma mannaggia!!!!! Avevo scritto e si è tolta la schermata!!!!!
Avevo fatto un breve resoconto della mia esperienza Roma-Milano ProManifestatio.
Ok ripeto brevemente:
1 le ore che ho dormito la prima notte
2 gli occhi rossi gonfi e brutti con cui andavo in giro per Milano speventando la gente
3 più o meno le ore che è durata la manifestazione iniziata intorno alle 14
4 le ore che ho dormito la seconda notte in treno
le ore che ho aspettato davanti (notare nn dentro.. davanti alla stazione = fuori = freddo!! )alla stazione al ritorno, aspettando che arrivasse il treno.
5 le ore che siamo stati in giro per Milano prima dell manifestazione
6 le ore che è durato il viaggio di ritorno! Malefici!! Io ero convinta che sarebbe durato come l'andata!!!!! Alle 5 quando mi hanno svegliata avevo un sonno assurdo!!
7 le persone che eravamo durante il viaggio. Io Andrea, e altri 5 ragazzi. A noi poi si sono aggiunti 2 ragazzi che sono partiti da Roma come noi
8 le ore di viaggio all'andata

A parte tutti questi numeri, mi chiedo uan cosa. Ma è possibile che entre eravamo tutti in una cuccetta, parlocchiando del più e del meno (= dicendo molte cazz--ate) mentre ero vicina ad Andrea uno mi abbia fatto piedino?! Boh!!!!! Forse ho malinterpretato io. Forse è stato casuale... però boh!! Cmq, a scanso d'equivoci, io mi sono spostata... ma.. i sarò sbagliata? Il dubbio mi rimane!

3.12.2003

Sono da poco tornata da casa di Andrea che ha ben pensato di farsi male giocad a calcetto. prima di andare da lui sono stata all'univ. Oramai nn c'è giorno che io nn ci vada... è quasi una maledizione...... sto diventando una secchia ma se nn faccio così nn finirò mai!!!!!!
Non so di che altro parlare... come sono vuota!!

3.10.2003

E ho risparmiato un po' di soldini. Erano giorni, anzi settimane che mi ripetevo di dover andare dal parrucchiere. Ma il pensiero di spendere 40 euro solo per una spuntatina (perchè tanto volevo mantenerli lunghi) mi raccapricciava proprio. Ed ecco Ila-parrucchiera all'opera... nn posso lamentarmi nn me li sono fatti niente male :p

Venerdì parto per Milano per andare alla manifestazione. Non servirà ad un cazzo perchè tanto la guerra ci sarà cmq. Ma almeno potrò illudermi di aver provato a fare qlcs.

Oggi senza volerlo, ho preso il muretto del box... ho ammaccato la portiera della macchina, che già faceva schifo per via della zozzeria che ci si era accumulata... ora sarà anche peggio.

Domani dovrò farmi altre 7 oreall'università e poi dovrò fare ripetizioni a Federica. E' solo lunedì ma sono gia stanca.

Un ragazzo che apre il portone alla sua lei prima che citofonasse, che aveva già messo il caffe sul fuoco appena aveva visto la macchina da lontano. Che probabilmente la stava ad aspettare ala finestra. Che poco prima stava lavorando detro al giardino di casa e che, tutto sporchettoso, le ha aperto la porta. Un ragazzo che quando lo baci ha il sapore di biscotti. Lei si chiede ancora come sia possibile ciò..... per quale strana alchimia abbia quel sapore, eppure è il suo. Un ragazzo pieno di ideali, un po' bambino e al quale piacciono le coccole. E' il mio.

3.07.2003

Oggi finalmente dopo tanto stress shopping!!! E sono rinata (come è mio solito dopo aver speso un po' di soldini)
Non era in programma era un po' che volevo uscire ma nn avevo mai tempo. Poi oggi la ragazza a cui fo ripetizioni mi ha madato un sms dicendomi che nn poteva più venire e scusandosi per il fatto... uhaaa ma che scherzi!!! Sono stata felicissima :p
Sono uscita con Ale. Risultato della spedizione fugace e punitiva per i negozi del centro:
- cinta verde e beige
- polsino blu e rosso
- felpa verde e bianca troppo carina
- scarpe AllStar celesti
- pantaloni bianchi con righie blu MissSixty ( fanno molto pescatrice)
e qui mi sono fermata ... ma ho gia messo gli occhi su un paio di sandali e un paio di pantaloni estivi che però mi sembrava prematuro acquistare ora... ma prima o poi arriverò!!!!!
Mamma come sono scema.
Ora vado un po' a studiare; ho iniziato il nuovo ciclo e le materie sono da paura (nel vero senso della parola) e così, per nn rimanere indietro e farmi il BIPPP dopo, cerco di rimanere a paro.
Ho inoltre notato che l'estate si sta avvicinando... occorre una dietina. Un paio di chili e sono pronta... uha uhaaaaaa (se pare vero :) )
uhm... altro da aggiungere?! No nn mi pare... vo ciao ciauz notte notte
ILA

3.05.2003

Era tarda notte in un parcheggio di un supermercato. I lampioni illuminavano a giorno quasi tutte le macchine. Sembrava di stare in un film. Una macchina bianca, una macchina bianca arriva e nn parcheggia ma rimane in mezzo alla strada. Dentro c'erano un uomo sulla 50ina e una donna di cui nn saprei decifrare l'età. I due rimangono a parlare per un po' . Si abbracciano, lui scende, lei anche e rimangono a guardarsi per un po', così da una parte all'altra, ognuno vicino alla sua portiera. Finchè lui nn le si avvicina e la riabbraccia per poi allontanarsi ed avvicinarsi alla sua automobile, che, forse, lo riporterà da sua moglie.

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...