12.05.2002

E vince Bruno!!
Voi penserete.. ah se lo vede. Invece no di fatto nn so nemmeno chi sia ma lo stavo ascoltando perchè Claudia stava guardando Italia1.
Bravo Bruno ed ora una domanda.
Chi comprerà i tuoi cd?
Scusatemi ma a riguardo sono un po' snob e stronzetta.
Cercate di capirmi, devo studiare, studiare, domani mi devo alzare alle 7 per andare all'univ e studiare e spero di rimanerci il più possibile per studiare.

Oggi sotto la doccia mi è caduta la spugna sfiorandomi la schiena. Mi ha dato fastidio. Voi direte "Ebbene?" Ebbene nulla, mi ha dato fastidio e ve l'ho detto. Deve avere tutto un significato?
Maa. come sono acida. Eh eh
Oggi sono passata da Alessandra che mi ha regalato uno di quei kit che danno in profumeria con tutti i campioncini ^^ Mi piacciono queste cose, mi piace ricevere i regali.
Regali---> Natale
Ho scritto la lettera a BabboNatale sottolineando che, in caso nn avesse tempo per me, è autorizzato ad inoltrare la mia lettera ad amici, parenti ed ad Andrea ^-------^
Cosa ignobile? NOO Io l'ho scritta a BabboNatale ma ormai non mi ascolta più. :<
Me misera inizio ad invecchiare. Ventuno anni e ho nostalgia di BabboNatale.

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...