12.08.2002

Sto guardando per l'n-esima volta Lilo&Stitch. Troppo carino ^^ Ve lo consiglio se volete farvi 4 risate.

Oggi giornata nera per le squadre capitoline
Milan-Roma 1-0
Lazio-Inter 3-3 (il che nn sarebbe brutto se nn si stava vincendo 3-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
La mia identità da tifosa? Non la svelerò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Uha uha uha magari se insistete un po' ^.-

Ieri
Ho dato un esame. tre ore di compito fanciulli non ce la facevo più!!!!!! Vedremo un po' come andrà.
Da lunedì riinizio i corsi (che erano rimasti sospesi per 2 settimane in cui però ho dovuto studiare). Uffi che barba!!!
Starò all'università lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 18 ^^'''''' Più eventuali ore per studiare. Faccio prima a farmi una tendina :p


Domani.
Domani sveglia presto. Battesimo della mia cuginetta. La cosa nn mi renderebbe così felice se l'ultima volta (cresima cugino) nn siamo andati ad un ristorante (dove torneremo anche domani) dove mi sono ubriacata come una zucchina insieme ad altri due zucchini: mio cugino Luca e mia sorella Claudia.
AH ah ah.
Domani viene anche Andrea. Wow wow! Prima apparizione ufficiale del Boy.
naturalmente lui nn è contento della cosa ma vari fattori hanno giocato a mio favore:
1- Andrea nn sa dire di no ad un bel pranzo ai castelli pagato
2- Andrea era allettato dalla mia descrizione del vinello favoloso bevuto in occasione sopra citata
3- Andrea nn ha saputo dire di no a mia cugina (la mamma della mia cuginina) che lo ha letteralmente minacciato se nn veniva
Naturalmente lo ho rassicurato "Caro ciccino guarda che se vieni non è che mi comprometti e devi sposarmi sa! "
Se se sembra vero, me malefika!!!!! (gioco naturalmente!)

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...