12.01.2002

Buonasera.
Sono 3 giorni che mi affligge una cervicale assurda. Voi direte. "Ma nn ha 21 anni?" Ebbene si ho 21 anni e soffro di cervicale. Sono quasi da buttar via direi.
Oggi? Giornata passata piacevolmente in compagnia di Sara ed Alessandra, tra skazzi, spettegolate, discorsi seri, esistenziali, etc etc.
Banditi i ragazzi.
Forse sono loro che ci hanno bandite in primis.
Ma vabbe nn stiamo a guardare queste sottigliezze.
Del resto quando per ragazzo hai un baco c'è poco da fare.
Del resto capisco che lui, povero romanista, provi un certo astio a vedermi di domenica, io, sciocca pupattola della parte avversa.
AH AH Gioco fosse quello il problema. Nn mi va nemmeno di starne a parlare perchè come al solito mi ci ink solo io.
E domani tornerò carina come al solito. Perchè sono buona tanto da rasentare l'imbecillità.

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...