12.13.2002

Ahhhhh che bello il weekend dopo una settimana di stanchezze e sacrifici(la faccio un po' plateale) una bella INFLUENZA è proprio quello che ci vuole!!!
Ahhh si come sono felice ^^'''
Ma nn me ne importa nulla perchè stasera avevo gia deciso di uscire con un paio di amiche e ci esco punto e basta.
"Ila poi nn ti voglio sentire, devi stare riguardata" disse la mamma
"Mamy però giov che mi sentivo già malino ti andava bene che sono andata all'univ XP Io stasera esco poi se mi sento male ho sab e domanica o al max tutta la prox settimana :p"
Ma nooo io sono donna bionica oggi gia sto bene. E stasera esco ^------^
Questa settimana mi ha stressata ne ho BISOGNO.
Ci sono quelle giornate in cui hai bisogno di cose apparentemente futili. Devo staccare un po' altrimenti esco scema.
E poi diciamolo, nel mio caso influisce molto anche il fatto che coloro che mi sono molto vicino di fatto non mi aiutano.
E allora perchè lamentarsi se cerco cose altrove? Se cerco quello che cerco altrove? Cosa cerco?!!!
Ma che domande fanciulli, mica lo so, so che ancora non l'ho trovato quando lo saprò ve lo dire.
Non pensate che la mia però sia una ricerca affannosa.
Forse è solo crescita ^.-

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...