1.12.2004

Uffi ....... uffi ........... uffi.......
I miei piedi oggi sembrano degli zamponi rossi.

Sabato
Sono andata in giro a fare un po' di shopping, volendo aprofittare un po' dei saldi.
Ma credo di essere l'unica persona che va in giro con i saldi e compra le cose a prezzo pieno...
già capita anche quello.
Mi sono comprata un paio di jeans della MeltinPot che nn vedo l'ora di mettere.... appena la mia nonnetta finirà di farmi l'orlo... e ho girato non si sa quanti negozi per comprare le Stansmith ( o come diavolo si scrivono) ma niente!!!!! Ma non mi darò per vinta.
Nel pome poi sono andata a fare ripetizioni al moccioso che odio..... mannaggina come faccio ad accanirmi così con un bambino?A volte sono proprio una merda.... ma cosa ci posso fare?
La sera soo uscita con Andrea per andare al cinema.. volevamo vedere "L'ultimo Samurai" ... ma siamo arrivati li e alla fine non c'era più nemmeno un posto!!!!
Per cui siamo stati insieme così a girovagare... ma sono stata benissimo uguale ^^

Domenica
Come ogni domenica non ho fatto un cazzo, fatta eccezione per un paio di ore di ripetizioni alla mia vicina.....

Lunedi'
Sarebbe oggi.
Niente di che.
Sono andata all'uni alle 10 e poi ho fatto ripetizioni al moccioso dalle 16.....
sono tornata a casa un po' di corsa pensando di dover andare in palestra.. ma l'abbonamento inizia merc... pensavo di dover andare a cena con andrea... ma alla fine nn se ne è fatto nulla...
pensavo che avrei fatto qlcs... ed invece sono qui a sparare cazzate.....


Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...