1.08.2004

Mamma mia quanto tempo! Ogni volta mi riprometto di essere assidua.. ma nulla... non riesco e darmi una disciplina...

Queste vacanze sono volate, senza aprire un libro, senza un dovere..... pua ameba. E non mi e' dispiaciuto.. e lo rifarei...

Oggi sarei dovuta andare all'uni ma nulla... perchè ieri sera la macchinetta bella ha ben pensato di fermarsi e akkannarmi in mezzo alla strade.
Fortunamente ho chiamato Andrea che, pronto, stava correndo in mio soccorso; e fortunamtamente sono un meccanico esperto e sono riuscita a farla ripartire.
Così oggi, in goni caso, l'ho dovuta portare dal meccanico. La cosa mi è dispiaciuta da morire.. oggi e domani niente uni... dovrò ritornare venerdì e allungare cosi' le mie vacanze... sono troppo triste!!

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...