1.29.2004

VIVERE e' COME UN COMANDAMENTO O SOPRAVVIVERE
SENZA PERDERSI D'ANIMO MAI....

Su Mtv stanno facendo questa canzone di Vasco.
ieri sera sono stata al qube a vedere i Meganoidi ma non mi sono piaciuti per niente!
E anche oggi niente uni.
Ieri pomeriggio sono stata 2 ore in palestra e oggi mi fa male l'inverosimile... ci sono muscoletti dietro la schiena che credo non sapessero nemmeno di esistere!!!Non ce la faccio neppure a scrivere!
Mi si sono gonfiate tutte le chiappe. Una mia amica (che da anni fa attivita' fisica) dice che è normale... ora il muscolo si gonfia perchè si sta formando... poi ritornerà normale... naturalmente piu' sodo altrimenti sto soffrendo invano!!!
Se lo dice lei fidiamoci anche perchè altrimenti mi viene una crisi di nervi perchè tutti i pantaloni ora mi stringono sulle chiappotte!!!
beh dopo questi discorsi dotti e impegnati è meglio che me ne vo che dite?!
Bacioni
ILA

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...