10.07.2003

Non capisco perchè il blog si aggiorna quando decide lui.
Oggi all'uni ho capito che forse è ora di installare linux sul pc ma non ho proprio fantasia di mettermi una giornata a combattere con installazioni e cavoli vari!!! Ufff rimanderò a domenica...
Stasera vado in un pub dove fanno dei quiz :p
La cosa mi diverte già da ora.. già so che vorrò vincere a tutti i costi!!!!!

Mia sorella ha iniziato l'uni.
Ha deciso di fare Scienza della storia artistica... o qlcs del genere si chiama... non ci capisco nulla.
Però sono contenta perchè come argomenti alcuni esami mi interessano... almeno avrò qlcs di interessante da leggere!!!!!

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...