10.02.2003

Come è vero quando si dice che le disgrazie non vengono mai sole.
E se era un periodo un po' critico a casa, e se potevo contare veramente solo su Andrea, ora c'è anche lui nella lista pro-suicidio.
Tirare fuori una storia di più di un anno e mezzo fa.. che senso ha?!
La cosa che più mi brucia è che è convinto che io lo abbia tradito in vacanza. E non solo non l'ho fatto, non c'ho nemmeno minimamente pensato.
Dunque mi viene spontaneo chiedermi "Con chi ha pensato di stare in tutto questo periodo?"
Non ero io... no di certo se viveva in quella convinzione.
"Ci sentiamo quando mi andrà"... cosi' mi ha detto.
E probabilmente se nn lo chiamera' io questa sera- come al solito- lui non lo farà. E questo per me vorrebbe dire la fine. Mi sono stancata di essere sempre io a piegarmi alle ragioni altrui, a capire, a immedesimarmi... anche io esisto.
Non e' giusto. E questa volta non chiamero'. Ne paghero' le conseguenze ma una volta tanto pagherà anche lui per come mi ha trattata...

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...