10.26.2003

Sto aspettando che mi si caricano un po' di pagine. Sono entrata nel sito della Levis ma ci mette una cifra! Dovrò decidermi a trovare 5 min per andarmi a informare per mettere Alice.. credo che sia ora!
Ieri giornata soddisfacente, dopo mille skleri horimesso a posto tutto il pc, l'ho formattato, ho fatto la partizione e ho messo anche Linux. Sono proprio brava. Ora sto un po' in fissa per lo schermo nuovo che vorrei comprarmi.. vedrò di estorcerlo a mamy per Natale!
Per il resto?!.. ma nn saprei è un periodo di super scazzo in cui sto facendo un po' di "pulizia" nella mia vita.
Persone si, persone no, vizi si, vizi no.
E quando faccio finta di fare la morta nel letto penso e poi realizzo.
Un lenzuolo sopra il viso nel totale buio può far finta di aiutare... ma poi a cosa serve?

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...