3.09.2004

Nella Spazzatura

Oggi a mensa Dani mi ha prestato il suo tesserino...
dopo aver consumato un pasto veloce, mi sono alzata e ho svuotato il vassoio.

Puntualmente dopo una decina di minuti Dani mi fa:
"Ila ma il tesserino me lo hai ridato?"
Io, già consapevole della povera fine del tesserino:
"Uhm..... mi pare di Si Dani... non lo trovi?"
D. "uhm non lo trovo... ma non è che lo hai buttato per caso rimba come sei?!"
BECCATA!!!!

Morale della favola.. Daniele si era opposto al mio recupero forzato del suo tesserino nella spazzatura. Ma io avrei potuto lasciare un povero tesserino solo soletto tra piatti sfondati e mozzarelle avariate?!
Cosi in mezzo alla ressa della mensa, mi sono "infilata" nel secchione triste e puzzolente...

MORALE: pensateci bene prima di buttare qlcs nella spazzatura...

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...