2.19.2003

Ed eccomi qua come tante mattine dopo essermi riproposta di alzarmi presto, trovarmi a quest'ora con il letto ancora disfatto e i libri che ancora nn sono stati aperti. Il periodo di esami è atroce. Una continua sfida con se stessi. Ogni giorno i prefiggo un programma per il giorno dopo e ogni giorno scommetto.. "Riuscirò a rispettarlo?" Da brava giocatrice gioco sempre sul sicuro e scommetto sempre sul No!! In fin dei conti mi sto mettendo da parte un bel gruzzoletto.
Sistemi lineai o non lineari? Questo è il dilemma. Capirli o nn capirli? Ma che minchia sono?

Vabbe parliamo di altro?
Il mio cane in questi giorni è cattivissimo. Nn so eprchè , forse respira la tensione che emano. Tutti a casa la respirano e siamo tutti epilettici.
Ma..... rullo di tamburi.......tarataratarataratarataaaaaaaaa
la mia mamy ieri sera mi ha portato gli ovetti di Hamtaro che era da tempo che cercavo invano ..... e che carini!!! Ho trovato Hamtaro, Ghiotto e Tigra. Ma io voglio Timidy!!!!! Inoltre sto costringendo anche la Clo e la mamy a mangiare le merendine MisterDay perchè voglio trovare le superKikke... uffi le voglio! XD
Insomma soffro di psicosi da sorpresina... saranno tutte mie!!!!!Le conquisterò tutte!!!!!

Andrea sta finendo il mio tavolo da mettere in camera, dipinto tutto di blu come scrivania dalla parte di mia sorella..... è troooppo bellino come sta venendo!!!!! Sono proprio felice! ^-------^
Ok ora vado perchè vedo che sto degenerando ^^''

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...