9.06.2005



La Guerra dei sessi

Immagino il nuovo cupido del nuovo millennio come un combattente vestito alla marinara con il cuore stampato sul culo.
Cupido si è quasi impazzito poverino.
I suoi bei riccioli d'oro hanno lasciato il posto ad una chioma degna del peggiore dei centauri galeotti, l'ambrosia,nettare degli dei, che beveva quotidianamente, è stata sostituito da birraccia di seconda categoria.
Povero, con l'isteria ostentata e violenta delle donne, la debolezza strafottente degli uomini, sfido a fare il suo lavoro.
Ci dovevo nascere proprio io in questa epoca in cui per accalappiarti un uomo devi frequentare corsi in cui ti insegnano ad usare “il tono giusto”, “le parole giuste”, la cucina giusta.. “Se vuoi un uomo prendilo per la gola… rigatoni con la pagliata e sarà tuo..” Ma almeno aggiornateli i servizi. Con la mucca pazza le interiora non si possono più mangiare.. che faccio sgozzo il mio vicino per rimediare un sano budello?
L'ultimo è il libro rivelazione "Non gli piai abbastanza".
Ci mancava solo questo per aizzare le donne.
"Lui ti chiama con 5 minuti di ritardo?
Non gli piaci abbastanza cara. Non può farti questo. Si è chiesto cosa hai provato in quegli atroci 5 minuti?E che cazzo un po’ di rispetto amica mia! Se lui non ce l’ha per te, bene allora prenditela!!Sei padrona della tua vita!"
Per carità, non dico che bisogna accettare chissà quali angherie, ma quando si esagera si esagera!
Questa è una guerra! Per stare con qualcuno oggi bisogna munirsi di elmetto e bazooka. E poi in armeria non è nemmeno tanto facile trovarne di carini disponibili.
Io direi che forse bisognerebbe abbandonare l’ascia di guerra (lo so che non è di moda, era un modo di dire. Ok, avete vinto,abbandonare il proprio bazooka. L'elmetto magari se è di Prada lo possiamo tenere).

Nessun commento:

Era talmente tanto tempo che non scrivevo qui che hanno cambiato tutto... bisogna passare per l'account di gmail... e il bello è che... ...